tattoo

WATERCOLOR, TRADITIONAL, BLACKWORK, CARTOON, MAORI, REALISTIC

Corrado Lenares tattoo style

Gli stili

I tatuaggi non sono tutti uguali, né per aspetto né per significato: essi possono esprimere qualcosa di importante per la persona oppure avere una semplice funzione decorativa. Renderli ancora più personali e originali è possibile.



Eccone alcuni:

Tattoo Watercolor

Qui, l’arte della street art e quella del tatuaggio si mescolano per dar vita a vere e proprie esplosioni di colori incise sulla pelle. La bellezza dei tatuaggi watercolor è l’utilizzo di linee morbide e colori sfumati che danno sulla pelle un effetto di grande delicatezza.

Tatuaggi tradizionali


Tratti decisi e linee piene e marcate, è così che lo stile tradizionale avvolge la pelle e ne colora la superficie. Con accenni a quel lato emotivo e romantico che si riflette in forme semplici e lineari e colori saturi e pieni.


Blackwork Tattoo

I tatuaggi blackwork si caratterizzano per una totale assenza di colore, il tratto è delicato con linee molto fini che trasmettono al tatuaggio un aspetto etereo e delicato, ricco di particolari.

Tatuaggi Cartoon


Si rifanno ai miti dell’infanzia, riportandoci a quei pomeriggi sul divano quando dopo scuola di aspettava la puntata della nostra serie preferita. Proprio per questo profondo legame con la fanciullezza sempre più persone decidono di tatuarsi i cartoni animati più amati sulla pelle.



Tattoo Maori

Questa forma di tatuaggio prende origini da un popolo polinesiano della Nuova Zelanda, questa forma d’arte non è considerata solo un abbellimento del corpo ma ricopre una vera e propria attività sacra. Il tatuaggio Maori aveva la valenza di rivelare alla comunità lo status sociale di chi lo indossava.




Tatuaggi realistici


Natura, animali e ritratti: lo stile realistico riporta sulla pelle tutto ciò che deriva dalla realtà in cui ogni giorno siamo immersi. Attraverso giochi di contrasti, ombre e sfumature riusciamo a dar forma ai vostri desideri, incidendoli con cura sulla vostra pelle.




Quello che dovresti sapere

Prima di prenotare un Tattoo o Piercing

  • Come devo curare il mio Tattoo?

    Nella nostra sezione articoli informativi puoi trovare una guida dettagliata alla cura del tuo nuovo Tattoo.

  • Come devo curare il mio piercing?

    Nella nostra sezione articoli informativi puoi trovare una guida dettagliata alla cura del tuo nuovo Piercing.

  • modulo consenso informato tattoo / Piercing

    Nel caso in cui non fossi maggiorenne puoi recarti in studio con un genitore, al quale verrà fornito il modulo del consenso per procedere al tuo tattoo o piercing.


raccolta lavori


Share by: